Eventi Musicali Estate 2020 a Milano

Come suona l’estate musicale 2020 a Milano? Sicuramente molto bene, visti i numerosi concerti che, a partire da maggio, si avvicenderanno sui principali palchi della città. Andiamo quindi a vedere quali sono gli Eventi Musicali Estate 2020 a Milano più attesi (eventi a Milano).

– Come accennato, si parte alla grande con il particolare live dei Kraftwerk il 25 maggio 2020 presso il Teatro degli Arcimboldi.

– Doppia data per l’atteso show di Tiziano Ferro: per lui il 5 e 6 giugno 2020 ci sarà il palco dello Stadio San Siro ad attenderlo.

– Torna ad esibirsi a Milano anche il grande Eric Clapton per un concerto il 6 giugno al Mediolanum Forum.

– Il 9 giugno, sempre al Mediolanum Forum di Milano è la volta di Nick Cave & Bad Seeds che, dopo l’uscita del nuovo disco, torna in Italia per un attesissimo concerto.

– Tra gli Eventi Musicali Estate 2020 a Milano più attesi c’è sicuramente il grande ritorno dei Green Day che il 10 giugno calcheranno il palco dell’Ippodromo Snai San Siro.

  • Per il 12 giugno sono attesi i System of a Down + Korn, al MIND Milano Innovation District.

    – Sempre al MIND Milano Innovation Disctrict il 15 giugno 2020 torna il grande Vasco Rossi per il suo live che non delude mai le aspettative.

    – Il 19 giugno concerto di Ultimo allo Stadio San Siro.

    – Il 27 giugno si esibisce, sempre allo Stadio San Siro, Cesare Cremonini.

    – Torna sui palchi di Milano anche il grande Thom Yorke, storico leader dei Radiohead e da qualche anno sulle scene con il suo progetto da solista. Il suo live si svolgerà il 9 luglio all’Ippodromo Snai San Siro.

    – Il 10 luglio 2020 allo Stadio San Siro è il turno di Max Pezzali, per un concerto che sicuramente riproporrà i suoi più grandi successi passati e recenti.

    – Il Calendario degli Eventi Musicali Estate 2020 aa Milano più attesi si conclude con il live degli Hollywood Vampires che il 10 settembre saranno in concerto al Mediulanum Forum.

    Insomma, sicuramente quella milanese sarà un’estate 2020 intensa e ricca di grandi eventi musicali, che sapranno regalare a tutti gli appassionati delle sette note delle forti emozioni. Ce n’è veramente per tutti i gusti e non resta che scegliere l’artista preferito e la data del concerto!