|
|
|
rumi
Il papà di easybonsai

|
Inviato 13/12/2009 : 01:18:40
|
| nnnnnnnnnnnnnooooooooooo lo voglio per il mio studio bellissiiiimmmooooooooo una cosa simile l'avevo visto anni fà, era una boccia sigillata col marchio della nasa, all'interno c'erano alcuni gamberetti, una pianta ed un pezzo di legno...un ecosistema perfettamente bilanciato...ma questo mi piace di più...Luca mi mandi il link ..è un'ottima idea per l'arredamento ..bellissimo mi piace da matti |
 |
|
|
LT74
Sostenitore

|
Inviato 13/12/2009 : 08:38:33
|
Gentile utente, la ringraziamo per averci scritto.
Il Floating Garden sarà disponibile in versioni di plastica e ceramica a partire dalla Primavera 2010. Per alcuni raffinatissimi e facoltosi esteti dell'acquario, è stata prodotta una serie di 10 prototipi in tutto il mondo dal 25 Giugno passato, ma il lancio comunque è, come le dicevo, tra qualche mese.
La redazione spera di aver risposto esaurientemente alla sua richiesta.
E' l'entusiasmo dei nostri lettori che ci spinge a cercare novità sempre più succose... il nostro pubblico si fa sempre più esigente e giustamente da noi pretende il meglio. |
 |
|
|
koi
Sostenitrice & Moderatrice

|
Inviato 13/12/2009 : 11:10:13
|
| spaziale davvero............. |
 |
|
|
rumi
Il papà di easybonsai

|
Inviato 13/12/2009 : 12:18:49
|
| wow non vedo l'ora di averlo in studio o in camera..yyeeeaahhh sìsììsìsìsììsìsìsìì |
 |
|
|
Erika
Sostenitrice & Super Moderatrice

|
Inviato 14/12/2009 : 10:41:58
|
ANCH'IO LO VOGLIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!  |
 |
|
|
Elena
Sostenitrice

|
Inviato 15/12/2009 : 13:58:34
|
Siete dei grandi a scovare queste belle idee!  |
 |
|
|
svenjova
Frequentatore Normale

|
Inviato 22/12/2009 : 21:07:44
|
Stupendo, avevo pensato di fare pure io una cosa del genere.... Così unisco i miei due hobby, il bonsai con l'acquario eh eh A parte gli scherzi, moh provo a costruirlo io
|
 |
|
|
laura
Giovane frequentatore

|
Inviato 23/12/2009 : 03:02:36
|
| è bellissimo..... però il mio preferito rimane sempre il tappeto di muschio!!!!! |
 |
|
|
Re di olea
Frequentatore Medio

|
Inviato 23/12/2009 : 17:17:08
|
| io prefferisco la doccia con il cannetto.!! |
 |
|
|
Gig56
Sostenitore & Vice Amministratore

|
Inviato 23/12/2009 : 17:39:07
|
Non avevo dubbi Stefano caro....  |
 |
|
|
LT74
Sostenitore

|
Inviato 23/12/2009 : 20:35:10
|
eh lo so, i nostri lettori si dividono. L'intento della nostra rubrica è proprio di venire incontro ai gusti di tutti voi. |
 |
|
|
Elena
Sostenitrice

|
Inviato 25/12/2009 : 18:23:18
|
Vero! |
 |
|
|
Riky1989
Giovane frequentatore

|
Inviato 04/02/2010 : 13:24:20
|
| a me non sembra proprio una bella trovata in quanto ai poveri pinnuti non si potrà mettere alcuna pianta o muschio acquatico in quanto io non vedo lo spazio per un illuminazione, ci terrei a precisare che un acquario non è un soprammobile ma un vero e prorio angolo di natura e quindi si dovrebbe ricreare nel modo più verosimile il biotopo dei notri amici pinnuti.. |
 |
|
|
rumi
Il papà di easybonsai

|
Inviato 05/03/2010 : 19:00:56
|
| LT è partita la produzione sul mercato? lo vooogglliooooo sto spendendo per l'arredo dell'ufficio e voglio questa piccola chicca ...sssììììììììììììììììì, questo lo metterei nella sala d'attesa e un bonsai di ficus nello studio o viceversa..sìsìsìsìsììsìsìsì dimmi che si trova già sul mercato |
 |
|
|
LordShine
Sostenitore

|
Inviato 05/03/2010 : 19:46:56
|
E' interessante come trovata....ma sinceramente non saprei come potrebbero vivere delle piante acquatiche in un ambiente chiuso, quale la casa, visto che necessitano di luce solare.... E poi nel secondo comparto dove ci metti qualsiasi pianta.....oltre al problema della luce...con tutta quest'acqua non si rischia un bel marciume radicale.....mah |
 |
|
|
|
Nuova discussione
Rispondi
|