EasyBonsai - Lea - la mia Azalea
    EasyBonsai
Sostieni il nostro lavoro

EasyBonsai
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : PRIMA DI SCRIVERE LEGGERE IL REGOLAMENTO DEL FORUM

Tutti i Forum
 Bonsai
 Consigli mediante fotografia
 Lea - la mia Azalea
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

LT74

Sostenitore

2 contenuti

Inserito il - 12/07/2010 : 11:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a LT74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah sì,
la foto era x mostrare il vaso...

la pianta è meglio, la prospettiva non è quella corretta ;)

L.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 722  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Erika

Sostenitrice & Super Moderatrice

5 contenuti

Inserito il - 12/07/2010 : 19:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Erika un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca mi dispiace ma..... a me questo vaso non piace proprio E' enorme, lucido e.... estremamente pesante

Firma di Erika 
Erika

Cosa è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 2041  ~  Membro dal: 05/12/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

LT74

Sostenitore

2 contenuti

Inserito il - 13/07/2010 : 14:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a LT74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un primo vaso Erika...
è forse un pelo grossino, ma ho intenzione di incicciare un po' la chioma.

Non è una scelta classica, ma è questo che mi piace.

In ogni caso è emozionante tutto ciò , che è la cosa che mi ha stupito di + e che non mi aspettavo.

L.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 722  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

rumi

Il papà di easybonsai

17 contenuti

Inserito il - 17/07/2010 : 11:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rumi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aaaaaaaa và come cresce bene la "piccola" complimenti anche per il vaso..penso che non sia ancora quello definitivo...mi sembra un po' troppo alto...ma magari è la prospettiva della fotografia....tienici aggiornati sulla coltivazione perchè sulle azalee ci sarebbe un monte da scrivere

Firma di rumi 

è più presente un grande assente che una grande presenza

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 6026  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Navigator

Giovane frequentatore

Inserito il - 29/07/2010 : 22:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Navigator un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente bellissima.
Un mio sogno...
per ora proibito per inesperienza in primis

Spendere un bel pò di soldini in una bellissima pianta come questa (non credo che sia economica da acquistare) e poi non riuscire ad accudirla per inesperienza sarebbe veramente frustante

Ciao continua con questo bellissimo lavoro e magari, ogni tanto, facci "gustare" qualche nuova bellissima immagine

Luca

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Ponsacco  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
   Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.