EasyBonsai - World Bonsai Contest
    EasyBonsai
Sostieni il nostro lavoro

EasyBonsai
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : La funzione "cerca" e il sito www.easybonsai.it possono essere utili per le vostre domande, Potrete scoprire un mondo di risposte evitando discussioni doppie e banali

Tutti i Forum
 Bonsai
 Segnalazione eventi bonsaistici
 Evento: World Bonsai Contest
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Armando

Frequentatore Medio

3 contenuti

Inserito il - 22/07/2010 : 20:51:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Armando un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da condividere con amici.

[URL=http://img130.imageshack.us/my.php?image=certificatodimerito2009.jpg][/URL]

[URL=http://img821.imageshack.us/my.php?image=juniperustaiwanensis.jpg][/URL]

Armando

Firma di Armando 
Armando e Haina

http://www.youtube.com/user/ArmandoHainaDalCol

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: TARZO  ~  Messaggi: 294  ~  Membro dal: 22/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

io79

Giovane frequentatore

Inserito il - 22/07/2010 : 20:58:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di io79 Invia a io79 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso chiamarti maestro?

Firma di io79 
iooooooooooooooooooooooooooo

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: pianella  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 30/06/2010  ~  Ultima visita: 27/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

koi

Sostenitrice & Moderatrice

4 contenuti

Inserito il - 23/07/2010 : 17:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a koi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Armando!!!!

Firma di koi 
ciao Fausta.....................................

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Cuneo  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 30/07/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

rumi

Il papà di easybonsai

17 contenuti

Inserito il - 24/07/2010 : 21:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a rumi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bella lì Armando

Firma di rumi 

è più presente un grande assente che una grande presenza

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 6026  ~  Membro dal: 27/07/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

LT74

Sostenitore

2 contenuti

Inserito il - 25/07/2010 : 21:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a LT74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh, massimo rispetto!

come dicono i gggggiovani!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 722  ~  Membro dal: 01/03/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gig56

Sostenitore & Vice Amministratore

5 contenuti

Inserito il - 25/07/2010 : 22:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gig56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una gran bella soddisfazione Armando......anche per noi che conosciamo bene il tuo valore ed apprezziamo moltissimo le tue splendide opere!!!!

Firma di Gig56 
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
>Passione
>Determinazione
>Costanza
>Tenacia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Boffalora d'adda  ~  Messaggi: 2384  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 02/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gig56

Sostenitore & Vice Amministratore

5 contenuti

Inserito il - 25/07/2010 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gig56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io79 ha scritto:

posso chiamarti maestro?

Devi, Armando Dal Col e' tra i piu' affermati bonsaisti italiani!!!!!!!!

Firma di Gig56 
4 parole fondamentali per l'arte bonsai:
>Passione
>Determinazione
>Costanza
>Tenacia

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Boffalora d'adda  ~  Messaggi: 2384  ~  Membro dal: 27/06/2008  ~  Ultima visita: 02/09/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento     Nuovo Sondaggio      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.