I tatuaggi piccoli più belli

Ci sono diversi soggetti che possono esser riprodotti ed esser bellissimi anche se sono di piccole dimensioni. ecco alcuni esempi per trovare subito ispirazione per il prossimo. Ci sono diversi vantaggi nel fare un piccolo tatuaggio: costa poco e può esser nascosto facilmente a parenti o anche al lavoro.

I simboli. Moltissime volte un piccolo tattoo a Milano riproduce dei simboli, come quelli matematici. Il simbolo più comune di tutti che tutti i tatuatori hanno fatto più e più volte è quello dell’infinito. Si tratta di un 8 sdraiato che può essere legato a diverse situazioni. Tante volte al piccolo otto sdraiato si aggiungono delle scritte o altre decorazioni come sfumature di colore, cuori, stelle o altro. Altri simboli che si realizzano sono quelli musicali, come la chiave di violino.

Gli animali. Una categoria che si presta tantissimo per i tattoo a Milano piccoli sono gli animali. In passato erano molto frequenti i delfini, oggi lo sono di più i gufi e i gatti, senza dimenticare i cavalli e gli uccelli. Nonostante ciò, qualunque animale va benissimo per un piccolo tatuaggio. Si deve scegliere lo stile: realistico, stilizzato, old school, cartoon, watercolor etc. Gli animali sono

I corpi celesti. Nella categoria dei corpi celesti c’è un piccolo tatuaggio che è molto frequente. Chi desidera farsi un piccolo segno spesso opta per una stellina. Le stelle sono un soggetto davvero metolo frequente e tutti ti tatuatori hanno fatto tattoo di questo tipo declinati in mille personalizzazioni diverse. Anche il sole è una richiesta frequente come anche il mappamondo, che stesso sta per una grande passione per i viaggi.

Le lettere e i nomi.  Un’altra possibile idea per i tattoo a Milano sono le scritte, i nomi, le iniziali o quello che si vuole. In questo caso, il tatuaggio prende il nome di lettering. Oltre a decidere che cosa scrivere, si sceglie anche lo stile della scritta, cioè il suo font o carattere. Oggi vanno molto gli stili più calligrafici come fosse a mano.