L’estetica migliorata degli infissi in pvc: quale colore scegliere in base al tuo sitle

I moderni infissi e serramenti realizzati con il pvc sono realizzati con un’estetica migliorata rispetto al passato. Moltissimi credono ancora che i profili delle finestre di pvc non sono validi perché esteticamente non belli, ma non è più così. Negli ultimi anni gli esperti hanno messo appunto dei sistemi per renderli più belli e soddisfare così anche le esigenze più particolari in merito allo stile. Oggi chi è alla ricerca di finestre che siano anche belle oltre che pratiche e coibentati, non deve far altro che preferire gli infissi in pvc.

Per uno stile moderno: la tinta unita

Se hai un arredo moderno e al passo con gli stili di oggi, allora quello che fa al caso tuo sono gli infissi in pvc di tinta unita. Sono disponibili diversi colori tinta unita così sei sicuro di trovare quello che fa al caso tuo. molti optano per il classico bianco, ma ci sono anche altri colori che possono fare al caso tuo. Molti oggi preferiscono il grigio che è una tinta molto bella per i muri e il resto dell’arredo. La tinta unita ti permette di accostare un arredo moderno con anche dei pezzi di design, senza avere finestre che non si sposano bene con l’ambiente.

Per uno stile classico: il bellissimo effetto legno

Se invece preferisci uno stile più classico, i serramenti e gli infissi in pvc sono da preferire con l’effetto legno. Essendo il pvc un materiale plastico, può esse stampato per avere qualsiasi effetto. Oggi è disponibile il belassimo effetto legno che riproduce fedelmente le venature, i nodi e le sfumature del prodotto naturale. Se hai dei bei pavimenti in legno, o finto tale, a casa tua, allora devi abbinare con attenzione le finestre per creare uno stile unico e bello da vedere, di grande impatto visivo. L’effetto legno è disponibile in più colori per degli abbinamenti perfetti. Uno stile che non muore mai è il classico e quello che ti serve per realizzarlo è l’infisso con l’effetto legno.

Per prendere subito un appuntamento: www.infissiinpvc.roma.it