Lui o lei ti tradisce? 6 segnali per scoprirlo

Se hai il sospetto che il tuo compagno o tua moglie ti sta tradendo, ci sono dei segnali che esperti delle infedeltà coniugale come psicologici e anche investigatore privato Roma ti indicano per confermare o meno la tua tesi. Ecco 6 segnali inequivocabili che puoi controllare.

  1. Telefono mai incustodito. capita a tutti di andare in un’altra stanza e lasciare il telefono sul divano custodito. Questo è un comportamento di chi ha qualcosa da nascondere non farà ami. Se il tuo partner non lasica mai il telefono incustodito e lo sporta con sé anche sotto la doccia, allora potresti iniziare a sospettare.
  2. Telefono bloccato. È vero che oggi moltissimi smartphone hanno un blocco per l’accesso con un codice o con il riconoscimento facicchiale. Se però prima avevi libero accesso al telefono del tuo compagno o ora no più, forse è perché vuole nascondere qualcosa di compromettente come messaggi, foto, etc. per avere accesso al suo smartphone potrebbe esser utile l’aiuto di un investigatore privato Roma che sa come aggirare certi blocchi di sicurezza.
  3. Attenzione all’aspetto fisico. Se prima il tuo partner non passava mai ore davanti allo specchio e ora prima di uscire ci mette un’infimità di tempo, forse lo fa per fare colpo su qualcuno. Se prima i vestiti per uscire erano scelti a casa e ora invece c’è una cura manicale al dettaglio, potrebbe esserci un’amante.
  4. Diverse abitudini a letto. Un segnale che secondo lo psicologo e un investigatore privato Roma è inequivocabile è la modifica della abitudini a letto. Se il tuo partner, spesso abitudinario e senza particolare fantasia sotto le lenzuola, inizia a far richieste un diverse, allora c’è di sicuro un amante.
  5. Riunioni di lavoro nel weekend. Le riunioni nel weekend puzzano sempre molto, soprattutto se sono una novità assoluta e in 15 – 20 anni di lavoro non era mai successo prima.
  6. Tante partite a calcetto o uscite con le amiche. Un altro segnale che deve far drizzare le orecchie sono le più frequenti uscite serali con le amiche o per le partite di calcetto.