Questi sono ben 5 segnali che possono indicare che il tuo partner ti sta tradendo con un’altra.

1.     Non perde di vista il cellulare

Un primo segnale che può esserti utile per capire se il tuo partner è infedele, riguarda il rapporto con lo smartphone. È evidente che al giorno d’oggi è diventando un’estensione di sé stessi, ma se lui deve nasconderti qualcosa, non lascerà ami incustodito lo smartphone. Forse ha addirittura inserito un blocco di sicurezza che prima non c’era. Sappi che non puoi accedere al suo smartphone perché si tratta di violazione della privacy ma puoi controllare come si comporta e richiedere l’intervento di un detective esperto in investigazioni private. Per info e / o prenotazioni, vai su www.investigazioniamilano.it

2.     Rientra tardi dal lavoro

In secondo luogo, il lavoro è sempre un’ottima scusa che gli uomini usano per coprire i loro incontri con l’amante. Se noti un improvviso aumento degli straordinari al lavoro senza che in realtà non ci sia alcuna logica spiegazione, sarebbe meglio approfondire.

3.     Ha cambiato stile

Un uomo che cambia il suo stile, forse lo fa per apparire più giovane e piacente alla sua nuova conquista. Nel momento in cui vuoi avere notizie sullo stato di salute della tua relazione, verifica anche come si veste, come porta la barba, se si è tagliato i capelli o se ha iniziato una cura per rinfoltirli. Sebben possano esser segni di una crisi di mezza età, potrebbe anche trattarsi di una relazione extraconiugale.

4.     Spende di più

Ovviamente, mantener una relazione segreta e tutto ciò che comporta, fa aumentare le spese. Se il tuo partner spende di più rispetto a prima, potrebbe avere una relazione clandestina con un’altra donna che non sei tu.

5.     Improvvisi cambi di umore

Infine, mantenere due relazioni non è facile e ciò potrebbe comportare cambi repentini di umore. Fatti qualche domanda se il tuo lui passa dall’essere apatico ad aggressivo o altro nel giro di pochissimo. Un umore inspiegabile potrebbe dipendere da che cosa è successo con la sua amante.

Di Editore