Quote di calcio Serie B: aggiornamenti sulle partite di cartello della 17esima giornata

La Serie B sta regalando emozioni a non finire, con l’ultima partita della 16esima giornata, ossia quella tra Verona e Pescara, che ha visto gli scaligeri trionfare per 3-1 e favorire l’ascesa al secondo posto in classifica del Brescia, vittorioso in casa per 2-1 contro il Lecce e a sole 3 lunghezze dalla capolista Palermo.

Con questi ultimi rivolgimenti di classifica cerchiamo quindi di fare il punto sulle prossime partite di cartello di Serie B, analizzando le quote di calcio per ciascuna di esse, in modo da veder echi sono i favoriti dei bookmakers.

Livorno-Verona è l’anticipo del venerdì

Il prossimo 22 dicembre toscani e veneti si sfidano in una delle partite più attese del 17°turno, con i padroni di casa ultimi in classifica e vogliosi di agganciarsi alla zona playout, utile per restare in Serie B, la quale dista ben 10 punti.

Il Verona dal canto suo con la vittoria conquistata sulla pelle del Pescara ha raggiunto il Cittadella a quota 25 punti, in piena zona play-off.

Le quote vittoria per i rossoblù sono tutte abbastanza stabili su 2,45, mentre il successo degli amaranto è pagato al meglio 3,10 volte il banco.

Il pareggio infine è il risultato che è visto maggiormente di buon occhio dai pronostici e viene dato al meglio a quota 3,10.

Il Lecce sfida il Padova sperando in un passo falso del Brescia

Sconfitto proprio dalle Rondinelle nell’ultima partita disputata, il Lecce di Fabio Liverani è ora al terzo posto in classifica, a quota 26 punti e con una sola lunghezza di ritardo dal Brescia.

La serie utile di 3 vittorie si è quindi interrotta con un gol allo scadere dei lombardi e allo Stadio Via Del Mare domenica prossima arriva il Padova, reduce dal turno di riposo e soprattutto da 3 insuccessi consecutivi.

Per questo il pronostico è appannaggio dei pugliesi, che sono dati al meglio a quota 1,70 per la vittoria finale. Per quanto riguarda invece un successo esterno del Padova, i bookmakers pagherebbero al massimo 6 euro per ogni euro giocato, col pareggio che infine è dato tra 3,30 e 3,45.

Il Palermo cerca un successo esterno sul campo dello Spezia

Domenica prossima al Picco lo Spezia di Pasquale Marino ospita la capolista Palermo, che attualmente coi suoi 30 punti ha conosciuto una piccola battuta d’arresto, pareggiando in casa contro il Livorno.

Gli spezzini invece sono a un solo punto dalla zona play-off, e nonostante la sfida sia sulla carta proibitiva, cercheranno di rendere la vita impossibile ai rosanero, forti dello 0-0 dell’andata.

Anche per questa gara il pareggio è il risultato auspicato dai pronostici e viene dato da un minimo di 2,85 a un massimo di 3,00 volte la posta in gioco.

Per chi vuole invece scommettere sul successo esterno del Palermo le quote vanno da 2,60 a 2,65, mentre un successo interno dei bianconeri liguri ha quotazioni che oscillano da un minimo di 2,88 a un massimo di 3,00.