Sirt500: integratore alimentare di sirtuine

Tra i tanti integratori alimentari che sono stati approvati dal Ministero della Salute per essere commercializzati in Italia, Sirt500 è uno di quelli che sta maggiormente facendo parlare di sé. L’interesse dei pazienti nei confronti di questo integratore deriva dall’interesse sempre maggiore che stanno riscuotendo le sirtuine, una classe di proteine che sembrerebbero avere un ruolo fondamentale nel controllo del processo di invecchiamento.

Sirt500.it: il sito ufficiale dell’integratore

Per scoprire tutte le caratteristiche di questo integratore alimentare e per conoscere la composizione del prodotto si può visitare il sito ufficiale www.sirt500.it , che rappresenta anche il canale di vendita ufficiale dello stesso integratore.

Sul sito ufficiale sono ben descritti gli ingredienti che entrano a far parte della composizione di questo integratore e per ciascuno di essi sono sottolineati i benefici che potrebbero determinare. Il portale Sirt500.it è anche il sito di riferimento per leggere le evidenze scientifiche relative all’integratore in questione: sul sito è presente infatti una sezione interamente dedicata agli studi scientifici, il cui scopo è mostrare quali sono le azioni benefiche che l’integratore potrebbe determinare se assunto in maniera corretta.

Nella sezione dedicata alle domande più frequenti i pazienti possono invece trovare risposte semplici alle curiosità ed ai dubbi che si potrebbero avere prima di iniziare un trattamento con questo integratore naturale. Fino ad oggi sono tanti i pazienti italiani che hanno acquistato Sirt500 per godere delle sue azioni benefiche e l’azienda produttrice continua a sponsorizzare il prodotto per far sì che sempre più persone possano beneficiare di questo integratore.

Consigli per l’assunzione dell’integratore ed effetti collaterali

Sul sito ufficiale Sirt500.it si trovano anche dei consigli per assumere questo integratore nella maniera corretta. La posologia di Sirt500 prevede l’assunzione di 2 compresse al giorno, le quali andrebbero ingerite una al mattino ed una alla sera. Si consiglia di non superare la dose raccomandata, perché l’aumento del numero di compresse assunte nell’arco della giornata non comporta l’ottenimento di più benefici, ma comporta solo un rischio di disturbi gastrointestinali da sovradosaggio.

Per quanto riguarda i possibili effetti collaterali di questo integratore, il prodotto Sirt500 è realizzato solo con ingredienti naturali. I test di sicurezza effettuati sull’integratore non hanno evidenziato l’insorgenza di effetti collaterali in seguito all’assunzione del prodotto, bisogna però evitare l’integratore se si è allergici ad uno o più ingredienti presenti nella composizione. Si consiglia inoltre di chiedere al proprio medico se si stanno già assumendo farmaci, per accertarsi che l’integratore non determini interazioni indesiderate.