La necessità di richiedere l’intervento di un fabbro è piuttosto comune, può riguardare situazioni molto semplici, ad esempio la sostituzione di una serratura, oppure più complesse, come l’apertura di porte blindate e appartamenti sottoposti ad intervento giudiziario. In ogni caso, è importante che sia presente un professionista, in grado di operare su qualsiasi tipo di porta o di serratura, con la massima rapidità ed efficienza.

 

Il servizio di www.prontointerventofabbro.roma.it è a disposizione 24 ore su 24, in qualsiasi giorno e momento, per rispondere a tutte le esigenze dovute a problemi di funzionamento delle aperture di casa: blocco della serratura o della porta blindata, necessità di sostituire una serranda danneggiata, rimozione di un sistema di chiusura poco sicuro e applicazione del cilindro europeo, e così via.

 

Il servizio viene effettuato da operatori specializzati ed esperti, e garantisce la massima sicurezza e affidabilità, oltre ad un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. In tutte le situazioni che si riferiscono a serrature bloccate o non funzionanti, porta blindate da riparare e serrande bloccate, si raccomanda di contattare subito il servizio di pronto intervento fabbro, al fine di mettere in sicurezza rapidamente l’ambiente di riferimento e di usufruire di un’assistenza completa.

 

Sostituzione delle vecchie serrature con il cilindro europeo

 

Uno degli interventi più frequenti per un fabbro è la sostituzione delle serrature. In particolare, è molto importante montare serrature sicure, che non permettano la duplicazione delle chiavi o la forzatura.

 

Ancora oggi, molte porte, comprese le porte blindate, montano serrature a doppia mappa o comunque molto facili da aprire con attrezzi da scasso piuttosto comuni, così come è facile duplicare le chiavi o procurarsi una chiave falsa.

 

Si consiglia di far sostituire al più presto questo tipo di serratura con un modello più sicuro ed efficiente: oggi lo standard di riferimento è il cilindro europeo. Questo tipo di chiusura garantisce il massimo livello di sicurezza, sia perché non può essere scassinata facilmente, infatti richiede tempo e attrezzatura, sia perché non è possibile duplicare le chiavi, in quanto protette da un codice univoco, in possesso del proprietario dell’immobile.

Di Editore